Feed ProdottiSeguici su TwitterSeguici su FacebookSeguici su eBay
Carrello SpesaNel carrello 0 prodotti
Ricerca

Per affinare la ricerca utilizza la Ricerca avanzata
Account
E-Mail:
Password:

Crea un account
Password Dimenticata?
Categorie
Produttori
Resi & Recessi
Hai bisogno di richiedere la sostituzione di un prodotto acquistato oppure vorresti esercitare il diritto di recesso?
Effettua un reso
Reso o recesso acquisto dal sito
Reso acquisto eBay
Recesso acquisto eBay
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sui nuovi prodotti e sulle promozioni.


Nota: Se vuoi cancellare
  l'iscrizione alla newsletter Clicca qui
Spedizione & Consegna


Spedizioni

www.saldialieni.it offre l'opportunità ai propri clienti
di assicurare i pacchi contro furto o danneggiamento.


saldialieni.it consegnerà tempestivamente i prodotti acquistati tramite corriere espresso. In caso in cui in uno stesso ordine siano presenti articoli disponibili in pronta consegna assieme ad articoli da ordinare, l'ordine verrà evaso in una unica soluzione, quindi all'arrivo degli articoli non immediatamente disponibili. saldialieni.it, tuttavia, si riserva il diritto di evadere gli ordini anche parzialmente.

I tempi di elaborazione e spedizione variano a seconda della disponibilità degli oggetti.
Tempi inferiori (o pari) a 8 giorni, implicano che il prodotto è già presente presso i nostri magazzini, tempi superiori indicano che l’articolo in questione dovrà pervenirci da uno dei nostri depositi dislocati (12 giorni) oppure che tale articolo verrà richiesto al nostro fornitore unicamente a fronte di un ordine (20 giorni o più).

Precisiamo, comunque, che i suddetti tempi di consegna, sono solo a scopo indicativo e, pur essendo usualmente rispettati, saldialieni.it non si assume nessun impegno o garanzia del rispetto degli stessi. In nessun caso, pertanto, potranno essere posti a carico di saldialieni.it danni diretti e/o indiretti per ritardata consegna.

Causa eventualità di acquisti plurimi, nello stesso istante, da parte di più utenti, la saldialieni.it si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine inviato.

La consegna avviene dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa (9-13; 14-19).
Il corriere non è tenuto (salvo accordi diversi con saldialieni.it) al montaggio degli articoli ordinati.


Scegli tra le diverse tipologie di spedizione

GLS: Costo di spedizione a partire da Euro 6,50 (assicurazione facoltativa al costo di Euro 3,00) per tutto il territorio nazionale incluse le regioni Calabria, Sicilia, Sardegna, ma non le località disagiate (isole minori, Venezia laguna, Livigno, etc...) e le zone franche (Campione d’Italia). saldialieni.it SI RISERVA IL DIRITTO DI CAMBIARE CORRIERE DI SPEDIZIONE QUALORA LO RITENGA OPPORTUNO.
Tempi di consegna 24 - 48 ore. EFFETTUA CONSEGNE SOLO AL PIANO TERRA

PostaCelere1: Costo di spedizione a partire da Euro 17,00 (assicurazione facoltativa al costo di Euro 3,00) servizio indicato per le località disagiate (isole minori, Venezia laguna, Livigno etc..) interamente gestito da SDA. saldialieni.it SI RISERVA IL DIRITTO DI CAMBIARE CORRIERE DI SPEDIZIONE QUALORA LO RITENGA OPPORTUNO
Tempi di consegna 24 - 48 ore. EFFETTUA CONSEGNE SOLO AL PIANO TERRA


Per le consegne da effettuarsi all’estero, contattaci all’indirizzo email info@saldialieni.it


Importante

Nel caso in cui il corriere fosse impossibilitato ad effettuare la consegna per assenza del destinatario, (dopo 2 tentativi) lascerà un avviso di tentata consegna con le indicazioni del recapito da contattare per concordare la consegna. Trascorse ulteriori 48 ore, aprirà un “dossier di giacenza” il cui costo andrà esclusivamente a carico del destinatario.
 
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, consigliamo al cliente di controllare che:
il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di accompagnamento;
il prodotto indicato sugli imballaggi corrisponda a quanto effettivamente indicato in fattura;
l'imballo risulti integro, non danneggiato né comunque alterato.

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO” scritta sulla prova di consegna del corriere che effettua la consegna.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

saldialieni.it consiglia di apporre l’apposita “Accettazione con riserva di controllo” in ogni caso, anche in presenza di un pacco visibilmente integro, anche solo per avere la possibilità di verificare il contenuto di esso.

saldialieni.it non si ritiene responsabile della mancanza di merce pervenuta in pacchi non integri o accettati senza riserva.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dall’avvenuta consegna contattando tempestivamente il nostro servizio clienti (info@saldialieni.it) che provvederà ad aprire una pratica di danneggiamento, furto o anomalia necessaria per la sostituzione della merce.

In caso di merce danneggiata, al fine di verificare la presenza e l’entità del danno all’integrità fisica dei prodotti causato dal trasporto, il tutto dovrà necessariamente essere documentato mediante fotografia in formato digitale, da allegare alla comunicazione rivolta al nostro Servizio Clienti - Post Vendita.

Continua